Mamma, papà: devo dirvi una cosa!

Mag 15, 2012 by

Mamma, papà: devo dirvi una cosa!

Domani mercoledí 16 maggio 2012 esce nelle librerie di tutta Italia l’edizione aggiornata di Figli diversi con un nuovo titolo! Si chiama Mamma, papà: devo dirvi una cosa, scritto da Giovanni e Paola Dall’Orto, figlio e madre, e un capitolo invece è mio.

È una guida per genitori e figli divisa in due parti: una per chi si trova a doversi confrontare con la sua omosessualità, e l’altra per i genitori che piú o meno inaspettatamente si trovano ad avere un figlio gay. Una miniera di informazioni e consigli utili per chi si trova completamente spaesato in una situazione in cui si sente dire tutto e il contrario di tutto.

Il mio capitolo è la testimonianza in prima persona del percorso che ho fatto dall’accettazione all’esperienza del Gruppo Giovani di Brescia al fidanzamento, in funzione di riflessioni e spunti piú generali che spero possano essere significativi per i lettori, sia genitori che figli.

La casa editrice è Edizioni Sonda, il volume costa 14,00 € e ha 200 pagine.

Se anche non servisse a voi ma conoscete ragazze/i o genitori che non hanno idea di come comportarsi in questi casi, potete consigliarne la lettura!

Alex

mamma-e-papa-devo-dirvi

Commenti

commenti

Related Posts

Tags

Share This

5 Comments

  1. masaccio1989

    si può ordinare da qualche parte su internet?

  2. masaccio1989

    grazie 🙂 pensavo di acquistare anche “Ragazzi che amano ragazzi”. puoi consigliarmi qualche altro libro sull’argomento accettazione?

  3. Alex

    Figurati 🙂 ci sarebbe “Ragazzi che amano ragazzi” di Piergiorgio Paterlini!

  4. masaccio1989

    Ok me li procurerò entrambi! grazie di nuovo e complimenti per il blog!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shared on wplocker.com